venerdì, Aprile 26, 2024

Napoli-Barcellona: la grande sfida anticipata dal pranzo dirigenziale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Verso Napoli-Barcellona: il presidente Aurelio De Laurentiis ha dato il benvenuto ai dirigenti catalani con il consueto pranzo Uefa sulla terrazza di D’Angelo Santa Caterina. Ecco le foto e il menù.

Questa sera ci sarà al San Paolo la grande sfida Napoli-Barcellona, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. In attesa di vedere Lionel Messi calcare il prato che fu (e sarà sempre) di Diego Armando Maradona, la partita sarà anticipata dal consueto pranzo Uefa tra le dirigenze.

Nella location ufficiale del team partenopeo, ovvero la terrazza di D’angelo Santa Caterina, si rischiara il cielo per mostrare tutta la bellezza del Golfo azzurro. 17 gli ospiti previsti, capitanati rispettivamente dal Presidente Aurelio De Laurentiis e dal Vicepresidente Jordi Cardoner.Napoli-Barcellona: la grande sfida sarà anticipata dal pranzo dirigenziale Un menù (realizzato anche in spagnolo per i dirigenti del Barcellona) che nella sua semplicità esalterà i sapori più veraci del pescato partenopeo, unita alle bontà gastronomiche “handmade”, realizzate dalla brigata di cucina di D’Angelo Santa Caterina coordinata dallo Chef Giovanni Morra.

Alle 13 tutti a tavola, a godersi il sole, il mare e il buon cibo partenopeo. E prima del match uno scambio di doni in ricordo di una giornata memorabile.

Napoli-Barcellona: ecco il menù completo del Pranzo Uefa a D’Angelo Santa Caterina

  • Le montanare (Pomodorini, bufala e basilico);
  • Treccione di mozzarella con pomodorini;
  • Spaghetti alle vongole veraci;
  • Trancio di pescato al vapore con zucchine e menta;
  • Torta Champions.

Napoli-Barcellona: la grande sfida sarà anticipata dal pranzo dirigenziale

Da bere

  • Acqua Lete – Prata;
  • Vini Sanct Valentin Sauvignon San Michele Appiano;
  • Montevetrano Silvia Imparato.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie