venerdì, Aprile 26, 2024

Calciomercato Napoli, Giuntoli “studia” 5 giocatori

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: la società azzurra pensa sul campo a terminare nel modo migliore possibile questa stagione, ma anche a rinforzarsi in vista del futuro.

Calciomercato Napoli | Vuole rinnovarsi profondamente il Napoli, che ‘studia’ cinque giocatori in vista della prossima stagione. Se Koulibaly venisse ceduto (ma vuole la Premier e non il Psg), il sostituto e’ stato individuato in Gabriel Magalhaes del Lilla. Mentre nel caso parta Allan (l’Everton insiste per averlo) ci si rivolgera’ alla Roma (che deve operare cessioni) per Veretout.

Al posto di Callejon, che piace a Valencia e Siviglia, potrebbe arrivare Rashica del Werder Brema, ma l’obiettivo primario del ds Giuntoli e’ Orsolini del Bologna. Altre candidature sono quelle di Everton del Gremio e Boga del Sassuolo (che costa molto), mentre e’ stata ritenuta eccessiva la richiesta dello Zenit per l’iraniano Azmoun.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie