venerdì, Aprile 26, 2024

Mykonos apre la stagione 2023 con gli Italians

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

All’evento saranno presenti il Sindaco Koukas, il giornalista Massimo Lucidi, Presidente della Fondazione E-Novation che promuove a Washington DC la Decima edizione del Premio Eccellenza Italiana il prossimo 14 ottobre. 

Ci sarà il Sindaco di Mykonos Konstantinos Koukas alla cena di candidature al Premio Eccellenza Italiana che anche quest’anno apre la stagione estiva sull’isola, perla delle Cicladi.
Un’occasione per festeggiare l’impegno di imprenditori italiani che operano sull’isola affermando un modello di accoglienza, di sostenibilità e di eccellenza che concorre a costruire un’offerta ampia e pienamente mediterranea che valorizza l’associazione Italiani a Mykonos presieduta da Gianpaolo Sinno.
A consegnare gli attestati con il Sindaco Koukas il giornalista Massimo Lucidi Presidente della Fondazione E-Novation che promuove a Washington DC la Decima edizione del Premio Eccellenza Italiana il prossimo 14 ottobre.
Gianpaolo Sinno nel presentare i candidati dall’associazione Italiani a Mykonos ha dichiarato: “l’occasione di parlare sull’isola di eccellenza e sostenibilità attraverso chi fa, chi opera per il benessere collettivo diventa il miglior biglietto da visita per la nostra associazione per presentare l’attivismo la varietà dei servizi di accoglienza e assistenza che offriamo“. Saranno insigniti di un riconoscimento imprenditori ed attività dal Sindaco Koukas, Lucidi, Sinno e l’avvocato Alexandra Dimou punto di riferimento non solo legale per tanti italiani in vacanza.
Confermata la prestigiosa location dello scorso anno: il ristorante Mediterraneo che al centro di Mykonos porta in piazzetta la buona tavola
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie