lunedì, Febbraio 26, 2024

Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini: “Questa stagione avrà due episodi in più”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Gli ultimi episodi della quarta stagione di Mare Fuori sono in arrivo su RaiPlay con una sorpresa speciale per i fan. 

Quando scatterà la mezzanotte su RaiPlay arriveranno le puntate conclusive della quarta stagione di Mare Fuori. I fan scopriranno cosa è accaduto in seguito all’incendio e se ci saranno nuovi addii. Volti noti, e che hanno lasciato la serie nelle scorse stagioni, torneranno in questi ultimi episodi in veste di ricordo. E’ lo stesso Giacomo Giorgio, volto di Ciro Ricci, a ricordarlo agli spettatori con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Giorgio (@giacomogiorgioreal)

Ma le sorprese non si fermano. Ancora una volta il regista Ivan Silvestrini ha affidato le sue parole ai social rivelando la sorpresa destinata ai fan di Mare Fuori in trepidante attesa per questo finale di stagione. Silvestrini ha infatti dichiarato che due episodi si aggiungeranno a quelli previsti e saranno rilasciati proprio questa notte insieme agli altri.

L’idea iniziale, afferma il regista, era di portare sullo schermo un film conclusa la quarta stagione della serie. Un’idea che non si è concretizzata. “Questi 100 minuti in più usciranno stanotte stessa, perché questa stagione avrà due episodi in più che in qualche modo rappresentano quello che avrei voluto fare per celebrare questo quarto anno di Mare Fuori”.

Mancano ormai poche ore all’arrivo delle ultime puntate della quarta stagione di Mare Fuori. Cosa succederà tra Rosa e Carmine? Come si concluderà la storia del Comandante legata a quella di Mimmo? Non resta che contare le ultime ore in attesa di scoprire cosa riserverà questo finale di stagione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie