Stasera in tv giovedì 28 marzo: Creed II

0
635
Stasera in tv giovedì 28 marzo: Creed II

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 28 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 28 febbraio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Gangs of Paris – 21:15 Sky Cinema

Il castello – 21:00 Iris

Creed II – 21:20 Italia 1

  • Genere: Drammatico
  • Uscita: 2018
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 130′
  • Regista: Steven Caple Jr.
  • Cast: Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson

TRAMA

Creed II è un film del 2018 diretto da Steven Caple Jr..

La pellicola, con protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, è il sequel del film del 2015 Creed – Nato per combattere, spin-off della saga di Rocky Balboa, e riprende alcuni personaggi e vicende di Rocky IV (1985).

Adonis Creed è un atleta con il titolo di campione del mondo dei pesi massimi ed è innamorato di Bianca, a cui chiede di sposarlo. Ancora una volta però il passato torna a sfidarlo: Viktor, figlio di Ivan Drago, che trentaquattro anni prima ha ucciso suo padre sul ring. Sconfitto da Rocky Balboa, abbandonato dalla consorte e dimenticato dal suo paese, Ivan cresce il figlio a sua immagine e cerca il riscatto al suo fianco. Adonis accetta di combattere contro Viktor, ma non prima di comprenderne la ragione profonda.

Dragged Across Concrete – Poliziotti al limite – 21:10 Rai Movie

The punisher – 21:15 Cielo

Wonder – 21:00 Sky Family

Lost in Translation – L’amore tradotto – 21:15 Sky Cult

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri – 21:00 Sky Action