La Promessa, anticipazioni al 3 novembre: Manuel non vuole più volare

0
786
La Promessa, anticipazioni al 3 novembre: Manuel non vuole più volare

La Promessaanticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre. Catalina mostra l’aereo riparato a Manuel ma lui non vuole più volare.

Catalina sta per mostrare a Manuel l’aeroplano riparato da Jana. Il marchesino, però, non sembra per niente felice, anzi: Manuel dice alla sorella di non avere alcuna intenzione di tornare a lavorare. Intanto, Lope si mostra piuttosto preoccupato.

Lope è in tensione perché Maria continua ad avercela con lui dopo averle rivelato che Salvador potrebbe essere caduto in mano nemica. Il cuoco è determinato a trovare una soluzione, pertanto decide di parlarne con Jana e Mauro in cerca di un consiglio.

Simona, Candela e Lope uniscono le forze per sfornare il dolce preferito di Curro, la tartellette di mela, per celebrare il diploma del signorino, continuano le anticipazioni de La Promessa.

La pietanza riscuote un grande successo, e Curro appare felice. Tuttavia, poco dopo, quest’ultimo ha una brutta discussione con Lorenzo.

Lope racconta a Simona che Candela ha ricevuto una lettera anonima in cui qualcuno insinua di conoscere i dettagli più scabrosi del suo passato. D’altra parte, anche la cuoca sembra sapere più di quanto non voglia ammettere sull’amica.

Catalina riceve la spilla della madre defunta che ha chiesto in prestito alla Baronessa, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Ciò, però, manda su tutte le furie Cruz, la quale è così costretta ad accettare l’apertura del testamento del padre, e questo significa che Lorenzo potrà impossessarsi della parte d’eredità che spetterebbe alla sorella.

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.