La Promessa, anticipazioni al 23 febbraio: Martina si scusa con Beatriz

0
490
La Promessa, anticipazioni al 23 febbraio: Martina si scusa con Beatriz

La Promessaanticipazioni dal 19 al 23 febbraio.  Beatriz non accetta le scuse di Martina e minaccia di rovinarle la vita.

Don Pedro propone a Salvador di trasferirsi a Milano per occuparsi del progetto sugli aeroplani. Manuel è titubante ma alla fine accetta. Martina è molto turbata per la situazione che si è creata con Beatriz.

Anche Lope non sta passando un bel periodo e Jana si offre di aiutarlo. A tavola Lorenzo elogia Catalina per le sue doti gestionali. Simona e Candela sono molto felici perché avranno un nuovo insegnante.

Catalina ha dei dubbi sul comportamento di Lorenzo e ne parla con Manuel. Quest’ultimo dice a Catalina che lascerà la Spagna per andare a Milano, così si allontanerà da Jimena.

Martina si scusa con Beatriz ma Beatriz non accetta le sue scuse e la minaccia di rovinarle la vita. Simona e Candela iniziano le lezioni con Orengo. Catalina manifesta i suoi dubbi su Lorenzo anche ad Alonso.

Lorenzo dice a Elisa che vuole riuscire a conquistare la fiducia di Catalina. Petra confessa a Teresa perché è tanto devota alla marchesa.

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.