lunedì, Aprile 29, 2024

Netflix, anticipazioni: Ecco 5 cose da vedere per San Valentino 2024

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflix, anticipazioni. Ecco la nostra lista delle 5  cose da vedere per San Valentino 2024.

San Valentino 2024 si sta avvicinando e per potersi godere al meglio l’atmosfera della festa vi presentiamo 5 cose da vedere, tra serie tv e film, prese dall’immenso catalogo di Netflix. In attesa di festeggiare ecco cosa vi consigliamo.

Netflix, ecco la lista.

Nuovo Olimpo

Nella Roma degli anni 70, dall’incontro casuale in un cinema nasce la scintilla di un’indimenticabile storia d’amore tra Enea e Pietro. Il destino, però, non tarderà a separare i due.

Bridgerton

Daphne Bridgerton, figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton, fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione.

Ossessione

La relazione di un rispettato chirurgo londinese con la fidanzata del figlio si trasforma in un’infatuazione erotica che minaccia di cambiare per sempre le loro vite.

La probabilità statistica dell’amore a prima vista 

Hadley e Oliver iniziano lentamente ad innamorarsi su un volo da New York a Londra, ma si trovano costretti a dividersi alla dogana.

Fedeltà

Margherita è un’agente immobiliare e ha fiutato l’affare per potersi finalmente trasferire dal loft in cui vivono, che inizia a starle un po’ stretto. Carlo è invece uno scrittore in crisi ma per sostentarsi insegna scrittura creativa all’università.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie