La Promessa, anticipazioni al 17 novembre: Tono ha ucciso Custodio

0
281
La Promessa, anticipazioni al 19 aprile: Cruz è molto infastidita da Jana

La Promessaanticipazioni dal 13 al 17 novembre. Simona racconta a Candela che Tono, suo marito, è l’assassino di Custodio.

Simona non può più nascondere il suo terribile segreto e confessa a Candela quello che Camillo vuole rivelarle. La cuoca dice alla sua amica che Tono, suo marito, è l’assassino di Custodio, il suo sfortunato consorte.

Candela ci rimane di sasso. Delusa e amareggiata per essere stata ingannata dalla sua collega – a cui è sinceramente affezionata – decide di lasciare La Promessa e di stare un po’ sola.

Simona, preoccupata per quello che è successo con Candela, si sfoga con Lope mentre Petra, che ha rivelato a Cruz della bugia di Pia, cerca di convincere la marchesa a licenziare la governante. Lorenzo rivela a Curro la sua verità sul matrimonio con Eugenia e padre e figliastro sembrano riavvicinarsi.

Maria è molto preoccupata per Salvador, di cui non ha alcuna notizia. La ragazza vorrebbe sapere come sta il suo fidanzato, preso in ostaggio dai nemici, continuano le anticipazioni de La Promessa.

La Fernandez chiede a Martina di intercedere per lei con suo zio Alonso, affinché il marchese – attraverso le sue conoscenze – possa ottenere qualche info. Il nobile però risponde malamente, dicendo di non avere tempo per queste faccende.

Dopo aver saputo tutta la verità da Gregorio, Don Romulo confida a Pia di essere molto deluso da lei. Non si aspettava certo di non essere informato di questa situazione e sperava di godere della fiducia della governante. Il maggiordomo ha visto crollare tutte le sue certezze.

Manuel va a fondo alla questione Jana e chiede a Mauro chi si occupasse di lui mentre era in coma. Il domestico gli confessa tutta la verità e non lascia da parte alcun dettaglio. Gli rivela quindi che Jana non solo lo assisteva ma lo faceva di nascosto, per dargli possibilità di riprendersi il più in fretta possibile.

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.