Beautiful, anticipazioni al 18 novembre: Deacon nasconde Sheila

0
685
Beautiful, anticipazioni al 18 novembre: Deacon nasconde Sheila

Beautifulanticipazioni dal 13 al 18 novembre. Sheila convince Deacon a nasconderla mentre tutti sono in pensiero per Douglas.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 13 al 18 novembre. Sheila è ancora viva e si presenta a casa di Deacon per farsi nascondere. L’uomo non riesce a convincerla a scappare e mettersi tutto alle spalle.

Convinti che il pericolo Sheila sia ormai passato, i Forrester organizzano una festa per il ritorno di Douglas e Thomas assieme. Hope e Brooke, non invitate, discutono di quanto la famiglia usi il bambino contro di loro.

Beautifulvediamo le anticipazioni.

Sheila chiede a Deacon di continuare a nasconderla a casa sua, ma lui si oppone dicendo che è pericoloso per entrambi. Hope confida alla madre di temere che l’intenzione di Thomas di rivolere Douglas con sé a tempo pieno, distrugga l’equilibrio del bambino.

Eric e Donna sono felici di avere a casa loro Douglas e Thomas, ma chiedono a Ridge cosa ne pensi Hope. Brooke va a parlare della questione con Taylor, sospettando che sia una sua idea e che nasconda il secondo fine di creare una frattura tra lei e il marito.

Brooke e Taylor discutono su dove debba andare a vivere Douglas, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Brooke insinua che Taylor, più che essere interessata al nipote, stia cercando di creare una frattura tra lei e Ridge. Allo chalet, Hope e Thomas discutono il futuro di Douglas. Hope è terrorizzata dell’idea che Thomas porti il figlio a vivere in modo stabile con lui.

Sheila, intanto, cerca di convincere Deacon a nasconderla, promettendogli in cambio molti soldi che potrebbero cambiargli la vita. Sheila impone la sua presenza a casa di Deacon, che non riesce a convincerla ad allontanarsi per sempre da Los Angeles e dai guai.

La famiglia Forrester al completo si riunisce a casa di Eric per festeggiare il ritorno di Finn, ma Brooke e Liam non vengono invitati, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Brooke dice a Hope di sentirsi sotto attacco da parte di Steffy e di Taylor che sospetta puntare a Douglas, mirando in realtà ad allontanare Ridge da lei.

Hope non vuole trasformare il fatto che Douglas passi più tempo con Thomas in una guerra tra famiglie. Anche se Taylor è convinta che sia necessario riportare Douglas a vivere con suo padre e a frequentare la sua famiglia d’origine.

La famiglia Forrester si riunisce a casa di Eric per festeggiare il ritorno di Finn e tutti esprimono gratitudine per la bellezza del momento che stanno vivendo. Sheila è presa dal rapporto con Deacon, ma lui è sfuggente.

Brooke non è felice per come viene trattata dalla famiglia Forrester e mette in guardia Hope dall’essere tanto indulgente con loro anche se è per il bene di Douglas. Hope decide di andare a trovare suo padre per poter avere un consiglio da lui sul momento che sta vivendo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.