La Promessa, anticipazioni al 16 giugno: Simona rischia la vita

0
541
La Promessa, anticipazioni al 29 dicembre: la soap non andrà in onda a Natale

La Promessaanticipazioni dal 10 al 16 giugno. Simona ha l’idropisia: Manuel e Jana partono per cercare una cura per l’amica.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de La Promessa, dal 10 al 16 giugno. Il medico non ha buone notizie per Simona: la donna, purtroppo, ha l’idropisia ed è molto difficile da curare.

Manuel e Jana partono per trovare l’adrenalina, che secondo la donna, che l’ha vista usare da un medico in passato, può curare l’amica. Durante il viaggio i due ragazzi capiscono di provare attrazione reciproca ma Jana rifiuta di lasciarsi andare.

La Promessavediamo le anticipazioni.

Simona ha l’idropisia. Il verdetto dei medici sarà nefasto e lascerà ben poche speranze per la giovane. Uno spiraglio arriva dalle rivelazioni di Jana, la quale afferma che il medico per il quale lavorava prima aveva affrontato un caso simile con un rimedio innovativo, l’adrenalina.

Per riuscire a procurarsela Manuel parte in volo con Jana, e durante il viaggio i due si rendono conto di provare un’attrazione reciproca, alla quale tuttavia la donna cerca di sfuggire.

 Manuel e Jana riescono a procurarsi l’adrenalina, e affrontano il viaggio di ritorno con la speranza che questa possa salvare Simona. Le loro speranze sembrano dare gli esiti desiderati, e con le cure a base di adrenalina Simona inizia a mostrare i primi segni di miglioramento.

Mauro e Teresa si baciano, e vengono sorpresi in atteggiamenti intimi da Romulo. Il giovane rimprovera Mauro e gli chiede di usare maggior discrezione. Lia accusa il barone di essere un violentatore, e lui la minaccia di vendicarsi. Subito dopo Pia decide di lasciare La Promessa.

Alonso e Cruz parlando con Manuel e cercano di convincerlo ad abbandonare la sua passione per il volo, perché si tratta di un hobby pericoloso.

I due gli riferiscono inoltre che non potrà partecipare alle esposizioni e alle gare di aerei in programma in quanto il sergente Funes gli sta addosso ed è sempre più convinto che lui c’entri qualcosa con la morte di suo fratello.