Stasera in tv venerdì 3 maggio: Diabolik – Ginko all’attacco!

0
573
Stasera in tv venerdì 3 maggio: Diabolik - Ginko all'attacco!

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 3 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 3 maggio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

A History of Violence – 21:00 Iris

Tata Matilda e il grande botto – 21:20 Italia 1

Diabolik – Ginko all’attacco! – 21:20 Rai 2

  • Genere: Thriller
  • Uscita: 2022
  • Regista: Antonio Manetti, Marco Manetti
  • Cast: Giacomo Gianniotti, Monica Bellucci, Miriam Leone

TRAMA

Diabolik – Ginko all’attacco! è un film del 2022 diretto da Manetti Bros.

La pellicola, con protagonista Giacomo Gianniotti, è il sequel di Diabolik del 2021, nonché adattamento cinematografico del sedicesimo albo dell’omonimo fumetto creato da Angela e Luciana Giussani Ginko all’attacco.

È notte su Clerville. Dopo essersi arrampicato sulla parete del museo, Diabolik entra nell’edificio e riesce a rubare una preziosa corona. Ma non è l’unico colpo. Il Re del Terrore, con la sua complice e amante Eva Kant, s’impossessa anche del resto della collezione Armen durante una sfilata. In questo secondo furto però è caduto in una trappola tesa da Ginko e le ballerine derubate non erano altro che poliziotte infiltrate. L’ispettore e i suoi uomini riescono a trovare il suo rifugio dentro una montagna..

Escape Plan – Fuga dall’inferno – 21:20 Rai 4

Forza 10 da Navarone – 21:10 Rai Movie

The Wait – 21:15 Cielo

Space Jam – 21:00 Sky Family

Che fine ha fatto Bernadette? – 21:15 Sky Cult