sabato, Aprile 27, 2024

La lady Chef Carmen Mazzola e il suo compleanno sorrentino

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

Una festa di compleanno tutta da vivere quella organizzata per la popolare Lady Chef sorrentina, Carmen Mazzola. Una serata tra artisti, amici, parenti e canzoni, che si è allegramente materializzata con il titolo “Last Summer Party- Carmen 46” nel noto locale Freedom- Relais Club di via Titigliano a Massa Lubrense.

Ed è stato con queste premesse che per i 46 anni dell’esuberante personaggio diviso tra l’insegnamento e la ristorazione, sulle musiche sfrenate provenienti dalla consolle di Gigi Soriani, sono giunti degli ospiti speciali come Mr Rustle Dj e il cantante Tony Colombo (nella foto con Carmen Mazzola) pronto a incorniciare la bella ricorrenza, tra l’entusiasmo generale, con le sue applaudite e super cliccate canzoni.

Senza fare mancare ai suoi ospiti tanti freschi vinelli, bollicine, gustose specialità gastronomiche ed un’infinita varietà di dolci, Carmen ha accolto personalmente tutti gli intervenuti pronti ad augurarle con sincerità buon compleanno. E sempre con la sua consueta e travolgente simpatia la nota chef-docente e patron della “Cooking School- La cucina del Gusto” by Chef Carmela, di Sorrento, ha coinvolto i tanti presenti nella condivisione di un momento tutto da ricordare.

Sempre all’opera nella penisola sorrentina per la diffusione e lo studio delle bontà culinarie storiche e territoriali, la Lady Chef Carmen Mazzola ha come sempre conquistato l’allegria dei partecipanti. Gli stessi che, rispettosi del Fluo Dress Code, non hanno perso l’occasione per augurare alla festeggiata neo quarantaseienne, una vita ricca di bontà, successo e di amore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie