mercoledì, Luglio 16, 2025

Juventus-Napoli, azzurri pronti a ricorrere al Coni: “Ombre inaccettabili sulla condotta della società”

De Laurentiis non ci sta e prepara il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, dopo la conferma in appello della sconfitta a tavolino e del punto di penalizzazione in relazione alla partita Juventus-Napoli.

Juventus-Napoli | Il Calcio Napoli non ci sta e sta preparando il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, dopo la conferma, in appello, della sconfitta a tavolino e del punto di penalizzazione in relazione alla partita contro la Juventus.

“La SSCN prende atto della decisione della Corte Sportiva d’Appello ed è già al lavoro per preparare il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni – è scritto in una nota – La SSCN non condivide in toto la sentenza che getta ombre inaccettabili sulla condotta della Società trascurando documenti chiarissimi a suo favore e delegittima l`operato delle autorità sanitarie regionali. La SSCN ha sempre perseguito valori quali la lealtà e il merito sportivo e anche in questo caso intraprenderà tutte le iniziative per rendere giustizia alla propria condotta orientata al rispetto della salute pubblica e per fare in modo che il campo sia l`unico giudice a decidere il risultato di una partita di calcio”.

Latest Posts

Ultimi Articoli