Joker 2, anticipazioni: Lady Gaga sarà Harley Quinn

0
1469
Film da non perdere nel 2024, dal Gladiatore 2 a Joker

Joker 2anticipazioni. Con un post suoi suoi canali social, Lady Gaga conferma che sarà Harley Quinn e lancia la data di uscita del film.

Arrivano le ultime anticipazioni di Joker 2, sequel del film Leone d’Oro diretto da Matt Reeves con Joaquin Phoenix nei panni dell’iconico criminale nemico di Batman, Joker. Lady Gaga sarà Harley Quinn, disturbata compagna del protagonista.

La conferma arriva da Gaga stessa, che condivide la news sui propri social, lanciando un breve teaser trailer del film e pubblicando la data del film. Si tratta del 4 ottobre 2024, stessa data di uscita, nel 2019, del primo capitolo.

Della storia raccontata dal film non sappiamo nulla, ma le speculazioni sulla rete non mancano. Da chi pensa sarà un musical a chi invece, facendo riferimento all’ultima enigmatica scena di del primo Joker, pensa sarà ambientato nell’Arkham Asylum.

Per chi non conoscesse il fumetto, l’Arkham Asylum è il manicomio criminale dove vengono rinchiusi i super criminali catturati da Batman. Altri suggeriscono addirittura che tutto il primo film non sia altro che un sogno a occhi aperti del Joker, rinchiuso li ormai da tempo.

Ricordiamo che il film si intitolerà Joker: Folie à Deux proprio in riferimento alla presenza della compagna di Joker, Harlay Quinn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Rileggi le ultime anticipazioni di Joker 2.