lunedì, Maggio 27, 2024

UCI Cinemas lancia le nuove card che offrono dieci biglietti a partire da 39 euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Emozioni da vivere sul grande schermo a un prezzo speciale con le nuove card in promozione di UCI Cinemas. 

Cinefans Plus 10 e Cinefans Luxe 10 sono le nuove card in promozione di UCI dedicate a tutti appassionati di cinema che vogliono vivere, da soli o in compagnia di famigliari e amici, le emozioni del grande schermo a un prezzo speciale.

Cinefans Plus 10 comprende dieci biglietti utilizzabili nei sei mesi successivi all’acquisto, per tutti gli spettacoli in 2D e 3D dal lunedì alla domenica in tutte le multisale del Circuito all’incredibile prezzo di 39 euro (ad eccezione delle multisale UCI Luxe).

Per i cinema UCI Luxe (UCI Luxe Campi Bisenzio, FI, UCI Luxe Marcon, VE, UCI Luxe Maximo, RM, UCI Luxe Megalò, CH e UCI Luxe Palladio, VI), invece, è disponibile la versione Cinefans Luxe 10 al prezzo di 49 euro, anche questa utilizzabile per tutti gli spettacoli 2D e 3D dal lunedì alla domenica. Questa card è valida in tutte le multisala del Circuito UCI in Italia.

Le nuovissime Cinefans in promozione sono disponibili esclusivamente online dal 18 aprile all’1 maggio sul sito www.shop.ucicinemas.it.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie