John Wick 4, Keanu Reeves sostiene l’uscita del film al cinema

0
455
John Wick 4, Keanu Reeves sostiene l'uscita del film al cinema

John Wick 4, anticipazioni. In un’intervista Keanu Reeves sostiene la scelta di far uscire il suo prossimo film al cinema.

Arrivano le ultime anticipazioni su John Wick 4, nuovo film della saga con il popolare Keanu Reeves come protagonista. L’attore torna al cinema dopo l’ultimo Matrix Resurrection, pellicola che è molto legata alla storia del cinema degli ultimi anni.

Il film uscirà il prossimo mese al cinema, come è noto, dopo un lungo e travagliato percorso. Nel 2019 le tante interruzioni a causa della pandemia ne hanno rallentato più volte la riuscita.

Poi le riprese si sono sovrapposte proprio all’ultimo capitolo di Matrix, spostandone ancora l’uscita. Ora il film è pronto ad arrivare e lo stesso Reeves è molto contento che lo faccia al cinema.

Proprio la possibilità che John Wick 4 potesse arrivare tramite uno dei siti di streaming più importanti è stata più volte discussa nel corso degli ultimi anni. Il protagonista è intervenuto sulle pagine di Wired per dire la sua.

“I film sono sogni, vero? Un’immersione. Penso che la forza del cinema stia in parte nella novità ed in parte nella sua importanza. Vedi un primo piano di una straordinaria performance con emozioni ed una narrazione che riescono a toccarti. Che sia horror, azione o commedia, vedi una faccia alta 6 metri. E tu sei lì. L’intimità di tutto ciò è bellissima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Wick: Chapter 4 (@johnwickmovie)

Rileggi le ultime anticipazioni sul Cinema.