Netflix, le migliori uscite di marzo 2023: Luther – Verso l’inferno

0
494
Netflix, le migliori uscite di marzo 2023: Luther – Verso l’inferno

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di marzo 2023.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di marzo 2023.

Le serie tv Netflix

Sex/Life – 2 marzo

Sex/Life racconta la vita di Billie, moglie e madre che a poco più di 30 anni si ritrova imprigionata in una quotidianità casalinga in cui passione e sessualità sono ormai un lontano ricordo.

Tenebre e ossa – 10 marzo

Una giovane guerriera scopre di essere in possesso di uno straordinario potere che la rende in grado di riunire il mondo. Tuttavia, alcune forze oscure complottano contro di lei per impedirle di portare a termine il suo destino.

Sky High: The Series – 16 marzo

Decisa a costruirsi una vita, Sole troverà nuovi alleati che la aiuteranno a risolvere il mistero delle morti che hanno segnato il suo destino, mentre si mette in contatto con la banda di ladri, ne guadagna la fiducia e finisce per organizzare rapine altrettanto ambiziose di quelle del passato.

I film Netflix

Luther – Verso l’inferno 8 marzo

Luther: Verso l’inferno racconta le vicende di Luther alle prese con uno spietato serial killer che terrorizza le strade di Londra mentre il detective si trova in prigione. Intenzionato a catturare il criminale a qualsiasi costo, Luther decide di evadere.

L’elefante del mago – 10 marzo

Un paio di secoli fa, nella città di Baltese, Peter, un ragazzo orfano vive con un vecchio soldato che in guerra ha perso la ragione. Egli vorrebbe ritrovare la sorellina che dicono morta, ma che si scoprirà invece vivere nell’orfanotrofio della città.

Murder Mistery 2 – 31 marzo

Ora investigatori privati che hanno lanciato la loro agenzia, Nick e Audrey Spitz si trovano al centro di un’indagine internazionale dopo che un amico viene rapito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.