Fast X, anticipazioni: ecco il trailer ufficiale del film in arrivo il 18 maggio

0
455
Fast 11, anticipazioni: Vin Diesel annuncia la data del prossimo film

Fast Xanticipazioni. E’ arrivato il primo trailer ufficiale del nuovo film della saga con protagonista Vin Diesel.

Arrivano le ultime anticipazioni di Fast X, nuovo capitolo della celebre saga interpretata da Vin Diesel. Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della pellicola, al termine di un evento che ha visto l’uscita di numerosi video nei giorni scorsi.

La Universal Picture, casa di distribuzione del film, ha infatti creato un piccolo evento per i fan: una serie di video a tema Fast & Furious, da immagini dei vecchi film, carrellate di immagini dei protagonisti del nuovo capitolo e molto altro.

Oltre che da Vin Diesel il cast è composto da: Michelle Rodriguez (Letty), Jordana Brewster (Mia), Tyrese Gibson (Roman), Ludacris (Tej), Jason Statham (Deckard Shaw), John Cena (Jakob Toretto), Sung Kang (Han Lue), Scott Eastwood (Eric), Michael Rooker (Buddy), Helen Mirren (Queenie) e Rita Moreno (nonna Toretto).

Oltre a loro i due villain della pellicola: Jason Momoa nei panni di Dante e Charlize Theron in quelli di Cipher. Ricordiamo che questo film potrebbe essere l’ultimo della saga e potrebbe anche prevedere un capitolo II che completi il finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Fast Saga (@thefastsaga)

 

Rileggi le ultime anticipazioni di Fast X.