Italia’s Got Talent 2023, anticipazioni: ecco giuria e nuovi presentatori

0
671
Italia's Got Talent 2023, anticipazioni: ecco giuria e nuovi presentatori

Italia’s Got Talent 2023anticipazioni. Disney Plus annuncia la nuova giuria e la nuova coppia di presentatori del programma.

Arrivano le prime anticipazioni della nuova edizione di Italia’s Got Talent 2023, al primo anno su Disney Plus. La piattaforma di streaming, infatti, ha rilevato lo show da Sky ed è pronta a lanciarlo sui proprio canali.

Per questa edizione sono stati annunciati nuovi giurati e una nuova coppia di presentatori. Al fianco dei confermatissimi e storici giurati Mara Maionchi, dal 2019, e Frank Matano, dal 2015, ci saranno due nuovi giurati.

Il primo è Khaby Lame, influencer da 80 milioni di follower su Instagram e più di 154 milioni su Tik Tok, record assoluto sulla piattaforma per un italiano. Insieme a lui Elettra Lamborghini, cantante e conduttrice.

La nuova coppia sostituisce Elio e Federica Pellegrini, ex giudici delle ultime edizioni del talent targato Sky Uno. Un’altra coppia sarà alla conduzione di Italia’s Got Talent 2023: al posto di Ludovica Comello ci saranno Aurora Leone e Fru, al secolo Gianluca Colucci.

I due, già facenti parte dei The Jackal, avevano partecipato in coppia anche a Pechino Express, sempre sulle reti Sky. Sono iniziate le registrazioni ad Avellino in questi giorni ma non abbiamo ancora una data ufficiale per la messa in onda.

Rileggi le ultime anticipazioni su Disney Plus.