lunedì, Aprile 29, 2024

Isola dei Famosi, anticipazioni: Tommaso Zorzi nuovo opinionista

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Isola dei Famosi, anticipazioni. Mediaset ufficializza Tommaso Zorzi come nuovo opinionista del programma, insieme a Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini.

Arrivano le ultime anticipazioni dell’Isola dei Famosi. Ieri vi avevamo anticipato che Elettra Lamborghini sarà assente per le prime puntate del programma, che partirà lunedì 15 marzo, a causa della recente positività al covid.

Subito le prime voci avevano dato Tommaso Zorzi, influencer e vincitore del Grande Fratello Vip, come suo possibile sostituto, almeno fino al suo ritorno. Mediaset ha ufficializzato il suo arrivo, specificando che non sostituirà Elettra ma la affiancherà insieme a Iva Zanicchi.

Isola dei FamosiTommaso Zorzi: “Sarò un opinionista dell’Isola che parte lunedì”.

Tommaso Zorzi approda all’Isola dei Famosi. Oggi Mediaset, con un comunicato sul suo sito, ha ufficializzato l’accordo che porterà l’influencer ad affiancare Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi come opinionista del programma.

Questo l’annuncio ufficiale “Il vincitore di “Grande Fratello Vip” Tommaso Zorzi è ilnuovo opinionista dell’’Isola dei Famosi: Zorzi va a completare una squadra di commentatori di prima grandezza composta da Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Oltre alla presenza in studio nel reality in partenza lunedì 15 marzo, Zorzi sta preparando con Mediaset un programma online dedicato all’Isola dei Famosi”.

Zorzi aveva anticipato, sul suo profilo Instagram, una grande sorpresa ai suoi fan, aspettando l’annuncio ufficiale “Raga comunque oggi sapete che vi dovrò dare una notizia sto già leggendo in giro gente alla quale sta venendo un fegato amaro, cattivi!

È ufficiale, è uscito il comunicato Mediaset, sarò un opinionista dell’Isola che parte lunedì“, ha continuato Tommaso, spiegando che il suo accordo con Mediaset non si limita al ruolo di opinionista.

Oltre questo condurrò un mio programma sull’online di Mediaset dove si parlerà di Isola una volta alla settimana, con i miei ospiti, le mie cose, i miei giochi”.

Rileggi le ultime anticipazioni de l’Isola dei Famosi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie