lunedì, Aprile 29, 2024

Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini positiva al covid

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Isola dei Famosi, anticipazioni. Elettra Lamborghini è positiva al covid: Tommaso Zorzi pronto a sostituirla come opinionista?

 

Arrivano le ultime anticipazioni dell’Isola dei Famosi. Il reality show partirà lunedì 15 marzo con un opinionista in meno. Infatti, è di queste ore la notizia che Elettra Lamborghini è risultata positiva al covid.

L’ereditiera avrebbe dovuto ricoprire, insieme a Iva Zanicchi, il ruolo di opinionista all’interno del programma. Ora invece dovrà saltare le prime puntate e non si sa quando potrà tornare.Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini positiva al covid

Ilary Blasi, che condurrà il programma, insieme agli autori avrebbero già individuato un sostituto. Stiamo parlando del vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. L’influencer era stato già contattato in precedenza per ricoprire quel ruolo.

Al tempo, però, aveva rifiutato il ruolo per concedersi un po’ di riposo dopo i sei mesi di reclusione nella casa. Stando alle ultime anticipazioni di TVBlog, il ragazzo starebbe pensando di accettare questa nuova proposta.

Non sappiamo però se farà solo da sostituto alla Lamborghini, per poi andare via, o rimarrà comunque per tutta la durata della trasmissione. In quel caso prepariamoci a vederne delle belle.

Rileggi le ultime anticipazioni de l’Isola dei Famosi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie