giovedì, Aprile 25, 2024

Il Segreto, spoiler al 23 ottobre: Manuela ha un nuovo malore

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segretoanticipazioni dal 19 al 23 ottobre. Manuela ha un nuovo malore e viene trasportata con urgenza in ospedale.

Il Segreto, spoiler al 23 ottobre: Manuela ha un nuovo malore

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 19 al 23 ottobre. Manuela ha un nuovo malore e deve essere trasportata con urgenza in ospedale per le prime cure.

Marcela ha ammesso il tradimento e ora con Matias la tensione è alle stelle. L’uomo si dirige quindi a La Habana per confrontarsi faccia a faccia con Tomas. Damian ha un incidente in fabbrica che compromette l’uso di una delle sue mani.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, spoiler al 23 ottobre: Manuela ha un nuovo malore

Don Ignacio trova finalmente il coraggio di parlare con Pablo di sua madre, promettendogli perfino di aiutarlo a cercarla. A turbare la pace ritrovata, però, arriva la notizia di un nuovo malore di Manuela, che deve essere portata in ospedale d’urgenza. Tra Matias e Marcela cè tensione.

Dopo che la ragazza ha confermato il suo tradimento, Matias si reca a La Habana per affrontare TomasAdolfo va da Marta alla Villa e si dichiara e la Solozabal finisce per cedere. Intanto, alla fabbrica, Damian ha un terribile incidente

In seguito all’incidente avvenuto in fabbrica, Damian ha perso alcune falangi della mano e non è certo di poterne recuperare la piena funzionalità, ma don Ignacio lo rassicura: non ti lasceremo da solo!

Matias aggredisce Tomas. Donna Eulalia, preso in ostaggio Raimundo, ordina a Campuzano di procedere con il piano di vendetta contro Francisca MontenegroManuela viene dimessa dall’ospedale ma si attende la diagnosi.

Puente Viejo rivive l’incubo dell’incendio appiccato da Fernando Mesia, con un nuovo piromane che attacca il paese. Le sorelle Solozabal scoprono che la madre di Pablo è ancora viva e temono che possa presentarsi alla Villa.

Tiburcio intanto è scomparso e Dolores è molto preoccupata. Tomas decide di andare da Matias per chiarirsi. Il piromane torna a colpire e a farne le spese è la piccola Camelia.

A Puente Viejo sono tutti preoccupati per Camelia, coinvolta nel nuovo incendio appiccato dal piromane, rischia danni cerebrali a causa del fumo. Adolfo Marta, si sono lasciate andare ai loro sentimenti e ora Marta deve parlarne a Rosa.

Camelia è finalmente fuori pericolo.

Don Ignacio rivela alle figlie di essere sulle tracce della madre di Pablo, ma loro non sembrano affatto d’accordo. Marta tenta di parlare con Rosa della sua storia con Adolfo, ma lei rifiuta di ascoltarla e scappa.

Camelia sta bene, il dottore la dichiara fuori pericoloRosa, intanto, non è ancora tornata a casa. Tomas, in ansia per Camelia, fa visita a Marcela accorgendosi di non esserla riuscita a dimenticare. Tensioni anche tra la marchesa e Iñigo, lui infatti, sembra non aver mai accettato la fine della loro storia.

Alla fabbrica arriva il giornalista Alberto Santos. L’uomo sta scrivendo un pezzo su un vecchio incidente accaduto anni prima nelle Industrie Solozabal di Bilbao, quando don Ignacio ne era il direttore.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie