venerdì, Marzo 29, 2024

Il Segreto e La Vita, anticipazioni: cambio di programmazione e orari

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto e Una vita, anticipazioni. In concomitanza con il ritorno di Amici di Maria De Filippi le due soap non andranno in onda il sabato.

Il Segreto, deciso cambiamento nella programmazione

Arrivano delle novità per quanto riguarda la programmazione di Una Vita e Il Segreto. Entrambe le soap opera, grande successo di pubblico su Canale 5, sono andate in onda tutti i giorni nell’ultimo periodo, ma da sabato 16 novembre non sarà più cosi.

Infatti il sabato sarà sospesa la programmazione delle due soap, sia nell’appuntamento pomeridiano che in quello serale. Questo perchè a partire da questo sabato, che è per l’appunto 16, ripartirà Amici di Maria De Filippi.

Saranno dunque sospesi gli appuntamenti pomeridiani e serali solo per il sabato, per il resto tutto immutato.

Il Segreto, deciso cambiamento nella programmazione

Il Segreto e Una Vita cambiano programmazione. Infatti entrambe le soap non andranno più in onda al sabato, quando, nell’ultimo periodo, erano impegnate in un doppio appuntamento, serale e pomeridiano.

Questo cambiamento di programmazione vedrà la luce subito, infatti sarà ufficiale da sabato 16 novembre.

Mediaset ha deciso questo cambiamento alla luce della partenza della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi, che proprio il 16 novembre vedrà il primo appuntamento. Per quanto riguarda la programmazione degli altri giorni non cambierà niente.

Un Vita andrà in onda da lunedì al venerdì dalle ore 14:10 fino alle 14:45, prima di Uomini e Donne. Il Segreto inizierà alle ore 16:10 fino alle 17:10 quando inizierà Pomeriggio Cinque. Confermato l’appuntamento della domenica per entrambe le soap.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie