domenica, Agosto 14, 2022

Il Segreto, anticipazioni fino al 22 febbraio: Saul è ancora vivo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni trama delle puntate dal 17 al 22 febbraio. Julieta scopre che Saul è ancora vivo, mentre Raimundo trova Francisca.

Il Segreto, anticipazioni fino al 22 febbraio: Saul è ancora vivo

Arrivano le ultime anticipazioni della trama de Il Segreto, relative alle puntate dal 17 al 22 febbraio. I fans della soap ritroveranno due personaggi molto amati: Saul e Francisca. Julieta è infatti fermata da Saul mentre è intenta a uccidere il suo assassino.

Raimundo ha nel frattempo scoperto dove si trova Francisca. Adele è nei guai, infatti il suo stalker è uscito di prigione ed è pronto a continuare quanto iniziato precedentemente.

Vediamo adesso la trama de Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni fino al 22 febbraio: Saul è ancora vivo

Julieta è riuscita a scoprire che il responsabile della morte del suo amato è Prudencio e ha promesso a Fernando di ucciderlo senza pietà. Nel frattempo Mauricio ha informato Matias di sapere che Raimundo ha scoperto il luogo misterioso in cui si trova Francisca.

Nei prossimi episodi della soap, Carmelo e Severo apprenderanno con terrore che lo stalker di Adela è evaso di prigione, pronto a terminare quanto lasciato in sospeso. Julieta infine si recherà nel luogo in cui sa di trovare il marito, decisa a mettere fine alla sua vita. Qualcuno però, le impedirà di compiere l’omicidio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie