Il Paradiso delle Signore, anticipazioni marzo 2023: Gloria pronta a partire

0
907
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 27 ottobre: tornano Ezio e Gloria

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni marzo 2023. Gloria, messa in secondo piano da Ezio, decide di partire per l’America?

Arrivano le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di marzo 2023. Una parte importante delle trame della soap opera di Rai 1 sta vertendo sul ritrovato amore tra Ezio e Gloria.

I due hanno affrontato un lungo percorso di riavvicinamento prima dello scoppio della passione. La coppia però deve fronteggiare numerose difficoltà per poter stare insieme, non ultima la gravidanza di Gemma.

La ragazza è come una vera figlia per Ezio e la notizia ha impedito all’uomo di confessare il ritrovato amore per Gloria alla sua attuale compagna e madre di Gemma, Veronica. La situazione è aggravata dal fatto che questo bambino la ragazza vorrebbe crescerlo da sola.

Ezio e Veronica allora decidono di prendere in mano la situazione: la donna dichiarerà di essere incinta e il bambino verrà cresciuto come figlio loro. Questo potrebbe salvare la situazione ma non sicuramente il rapporto tra Ezio e Gloria.

La donna è infatti stanca di essere messa in secondo piano. Sicuramente capisce la situazione in cui l’amato si è ritrovato ma non può più aspettare per trovare, finalmente, la felicità.

Proprio per questo potrebbe prendere una decisione drastica: partire per l’America, probabilmente per andare dalla figlia Stefania. Ovviamente la storia non è finita qui: dalle anticipazioni sappiamo già che Gemma non accetterà la situazione, come andrà a finire?

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.