venerdì, Ottobre 30, 2026
Home Cinema Avengers 5, anticipazioni: ci sarà un nuovo gruppo di supereroi

Avengers 5, anticipazioni: ci sarà un nuovo gruppo di supereroi

0
839
Avengers 5, anticipazioni: ci sarà un nuovo gruppo di supereroi

Avengers 5, anticipazioni. Nel prossimo film della Marvel il super gruppo sarà composto da nuovi supereroi.

Arrivano le ultime anticipazioni di Avengers 5, nuovo capitolo dell’universo cinematografico della Marvel, chiamato Avengers: The Kang Dynasty. Come sappiamo, in seguito agli eventi degli ultimi film il gruppo inziale potrebbe cambiare.

La conferma arriva anche da parte di Bob Iger, amministratore delegato di The Walt Disney Company: “Ci sono 7.000 personaggi, ci sono molte altre storie da raccontare. Ciò che dobbiamo considerare in Marvel non è necessariamente la quantità delle storie che raccontiamo, ma quante volte torniamo ad attingere a certi personaggi”.

“I sequel – continua Bob Iger – di solito funzionano bene per noi. C’è bisogno di un terzo e di un quarto film o è il momento di passare ad altri personaggi? Guardando al percorso che farà la Marvel nei prossimi cinque anni, ci saranno molte novità. Torneremo al franchise degli Avengers con un team del tutto nuovo, per esempio”.

Chi saranno i supereroi che saranno chiamati a far parte del nuovo gruppo di Avengers? Le prime indicazioni arrivano dallo sceneggiatore di Avengers 5, Jeff Loveness, che ha parlato della nuova Vedova Nera, Yelena Belova, (interpretata da Florence Pugh).

Loveness ha citato anche la nuova Black Panther, Shuri (il personaggio di Letitia Wright), oltre che Namor (Tenoch Huerta). C’è anche il nuovo Capitan America e parte dei vecchi componenti del gruppo come Thor o Visione.

Per sapere chi troveremo nel nuovo film non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni su Avengers: The Kang Dynasty.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da As Cine (@as_cine_cr)

Rileggi le ultime anticipazioni sul Cinema.

Previous articleAmalfi, eventi estate e inverno 2023/2024: aperta la manifestazione di interesse per proposte e iniziative
Next articleIl Paradiso delle Signore, anticipazioni marzo 2023: Gloria pronta a partire
Raffaele Francesco D'Antonio
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.