Stasera in tv sabato 11 marzo: The Amazing Spider-Man 2

0
663
Stasera in tv sabato 11 marzo: The Amazing Spider-Man 2

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 11 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 11 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: The Amazing Spider-Man 2
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 142′
  • Regista: Marc Webb
  • Cast: Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Harry Osborn, Paul Giamatti, Dane DeHaan, Sally Field, Denis Leary, Martin Sheen, Chris Zylka, Marton Csokas, Stan Lee, Frank Deal, Felicity Jones, Embeth Davidtz, Chris Cooper, Sarah Gadon

TRAMA

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro (The Amazing Spider-Man 2, conosciuto anche come The Amazing Spider-Man 2: Rise of Electro) è un film del 2014 diretto da Marc Webb.

La pellicola ha come protagonista Spider-Man, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. È il sequel del film The Amazing Spider-Man del 2012, con lo stesso interprete, Andrew Garfield.

Da sempre la battaglia più importante per Spider-Man è quella interiore: il conflitto tra l’ordinaria vita di Peter Parker e le enormi responsabilità che ha come supereroe. Ma ora una minaccia più grande è in agguato sui cittadini di New York e solo lui può proteggerli: la comparsa di Electro porta infatti Peter Parker a dover affrontare un nemico molto più potente di lui. Con il ritorno del suo ex-migliore amico Harry Osborn, scoprirà poi che tutti i suoi nemici hanno a che fare con una cosa sola: la Oscorp.

Cavalli selvaggi – 21:00 Iris

Rex – Un Cucciolo a Palazzo – 21:20 Italia 1

L’intruso – 21:20 Rai 4

Mondocane – 21:10 Rai Movie

La Preda Perfetta – 21:25 Rete 4

Miranda – 21:15 Cielo

Madagascar – 21:00 Sky Family