venerdì, Marzo 29, 2024

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 19 novembre: Agnese caccia Giuseppe

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 19 novembre. Agnese, dopo aver scoperto il tradimento di Giuseppe, lo caccia di casa.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 15 al 19 novembre. Agnese ha scoperto che il marito Giuseppe ha avuto un figlio da un’altra donna e decide di cacciarlo di casa.

Giuseppe cerca in tutti i modi di non far sapere ai figlio cosa sta realmente succedendo tra lui e la loro madre. Gemma è diventata una venere a tutti gli effetti. La ragazza incontra Marco e tra i due scatta subito la scintilla.

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 19 novembre: Angese caccia Giuseppe

Tina, ignara del figlio di Giuseppe, si addossa la colpa della tensione che aleggia tra i genitori, mentre Armando ha un duro scontro con l’Amato. Marco si trattiene per un po’ a villa Guarnieri, giusto il tempo di far sbollire la rabbia a suo fratello maggiore per ciò che ha combinato a Torino.

Gemma è ufficialmente una venere del Paradiso. Ludovica rivela a Flora che suo padre era un truffatore. Umberto riesce a fugare in Flora qualsiasi sospetto in merito al suo coinvolgimento nella vicenda Ravasi.

Agnese intima al marito di organizzarsi e lasciare definitivamente la sua famiglia, ma lui cerca di ottenere ancora di più la benevolenza dei figli. Marco incontra per caso Gemma e tra i due è subito attrazione.

Al Paradiso le Veneri accolgono Flora con entusiasmo dopo aver saputo del servizio riservato a lei sul nuovo numero della rivista e Stefania chiede di poter assistere all’intervista. Agnese racconta ad Armando tutta la verità su Giuseppe. Anna ha finalmente accettato l’invito di Salvatore. 

Tina è più sollevata perché il padre ha cambiato idea sulla sua operazione, mentre Salvo è finalmente innamorato e felice. Gemma, invidiosa del rapporto di Ezio con la figlia, tira un brutto colpo a Stefania, che intanto si distingue agli occhi di Vittorio per le sue doti giornalistiche durante l’intervista a Flora.

Gemma, a cena con i suoi al Circolo, incontra di nuovo Marco e ne resta colpita. Giuseppe cerca di fare pace con Agnese, ma lei non è più disposta a perdonare e gli dice che, se non intende lasciare la famiglia, deve avere il coraggio di dire la verità ai figli.

Giuseppe ha comunicato ai figli di volersi trasferire in Germania, ma continua a mentire circa i veri motivi di questa sua decisione improvvisa. Stefania scopre che Gemma non le ha riferito dell’invito a cena al Circolo (dopo esserne stata incaricata da Ezio) e discute con lei.

Ne parla poi con il padre e con Veronica, che mettono subito in punizione la giovane. Vittorio promette ad Agnese che si prenderà cura di Tina. Intanto Giuseppe rassegna le dimissioni dal Paradiso, non senza meditare vendetta verso Armando.

Agnese dice a Don Saverio di essere troppo delusa per poter perdonare il marito. Gemma cerca di riconciliarsi con Ezio, ma ci riesce solo in parte. Gloria suggerisce a Ezio di non forzare i tempi in merito al trasferimento di Stefania a Casa Colombo, ma lui la prende male.

Adelaide scopre cosa c’è sotto il corteggiamento sfrenato di Marco per una ragazza borghese. Prima di partire definitivamente per la Germania, Giuseppe ha il suo ultimo aspro confronto con Armando e con Agnese. Poi l’addio ai figli. 

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie