Il Paradiso delle Signore 8: Vanessa Gravina annuncia il ritorno della contessa

0
677
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 22 dicembre: Adelaide torna a Milano

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni. Vanessa Gravina, interprete della contessa Adelaide, conferma che il suo non è un addio.

Arrivano le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8. Chi ci segue sa bene che il personaggio della contessa Adelaide è pronta a un grande cambiamento nella sua vita, cambiamento che porta a un futuro incerto.

La donna ha scoperto di avere una figlia, Odile, tra la fine della scorsa serie e l’inizio di questa. Scoperta sconvolgente quasi quanto il fatto che la ragazza non ne vuole sapere niente di lei.

Fortunatamente, l’intervento di Umberto e soprattutto di Flora sono riusciti ad aprire uno spiraglio per la contessa. Per poter creare un legame con la figlia, Adelaide si trasferirà a Ginevra.

Questa decisione avrà, ovviamente, un impatto notevole su tutti i suoi cari e sugli affari del Paradiso. La contessa è pronta a un grande annuncio, dove ci aspettiamo che risolva tutti i suoi affari prima di partire.

A questo punto, però, i fan de Il Paradiso delle Signore  sono molto preoccupati questo possa essere un addio a Adelaide e a Vanessa Gravina, l’attrice che la interpreta. Numerosissimi sono stati i messaggi suoi social dell’attrice, che ha deciso di rispondere.

“Amici cari – si legge sul suo profilo Instagram –, a seguito dei numerosi messaggi ricevuti, sento di voler scrivere queste poche righe per rincuorarvi e farvi sapere che il viaggio della nostra Contessa non finisce qui.
Adelaide è un personaggio che ha ancora molto da offrire.

In queste ultime stagioni ci ha abituati alle sue sparizioni ad effetto. In realtà queste partenze sono utili non solo per me, affinché possa dedicarmi ad altri progetti lavorativi, ma anche per la storyline, per permettere agli sceneggiatori di trovare nuovi intrecci ed interessanti linee narrative.

Tranquilli quindi, non sarà un addio, la Contessa tornerà “in pompa magna”, pronta ancora una volta a sorprendervi e a riservarvi tantissime novità e ricchi colpi di scena. Vi abbraccio forte tutti… e lunga vita alla nostra Queen!

Sempre vostra,

V.”

Rassicuriamo quindi i fan de Il Paradiso delle Signore che rivedranno la contessa prima di quando pensino.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.