Il grande giorno: il 22 dicembre arriva l’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

0
420
Il grande giorno: ecco la data e il post del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Il grande giornoanticipazioni. Medusa rilascia il primo poster e la data di uscita del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Arrivano le prime anticipazioni del nuovo film del trio Aldo, Giovanni e Giacomo: Il grande giorno. In queste ore, infatti, Medusa Film ha rilasciato il primo poster del film, annunciando anche la data di uscita.

Il celebre trio comico italiano tornerà al cinema il prossimo 22 dicembre, a due anni di distanza dalla loro ultima pellicola, Odio L’estate. Alla regia del film troviamo uno dei collaboratori storici del trio al cinema: Massimo Venier.

Venier ha infatti diretto un gran numero dei film che negli anni hanno fatto la storia di Aldo, Giovanni e Giacomo: Tre Uomini e una GambaCosì è la Vita, Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al, John e Jack, Tu la Conosci Claudia fino a Odio L’estate. 

Il cast, invece, vede la partecipazione di Lucia Mascino, Elena Lietti, Antonella Attili, Davide Calgaro, Margherita Mannino, Roberto Citran, Francesco Brandi, Pietro Ragusa e Francesco Renga.

Ricordiamo, infine, che il trio ha lavorato su alcuni progetti in singolo negli ultimi due anni prima di tornare con Il grande giorno, tra cinema e televisione, con risultati altalenanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Medusa Film (@medusafilmofficial)

Rileggi le ultime anticipazioni sul Cinema.