giovedì, Aprile 25, 2024

Black Friday 2022, ecco tutto quello che c’è da sapere

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Black Friday 2022, anticipazioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere per non farsi trovare impreparati nel mese degli sconti.

Siamo arrivati al mese di novembre e questo, come ogni anno, vuol dire soprattutto una cosa: Black Friday 2022. Negli Stati Uniti, dove è nata l’usanza, indica l’inizio del periodo degli acquisti natalizi.

Naturalmente, è un giorno di grandi sconti su tantissimi prodotti diversi. Diffusosi nel resto del mondo, il Black Friday ha portato i negozianti a interpretare diversamente quella che è l’idea alla base.

Già da inizio novembre, infatti, partono gli sconti soprattutto delle grandi catene per anticipare la concorrenza e aumentare gli affari. Anche in questo 2022 la nuova tradizione è stata rispettata e gli sconti sono già arrivati nonostante il “venerdì nero” sia solo il 25 novembre.

Mediaworld, Unieuro e Samsung hanno già fatto partire gli sconti, con offerte dedicate al periodo che precede il Black Friday 2022. Euronics ha annunciato che i propri sconti avverranno tra il 24 e il 29 novembre.

Siamo ancora  in attesa di Amazon, con il colosso dell’e-commerce che ancora deve far partire la macchina degli sconti ma che è già sicura di fare affari d’oro.

Ricordiamo, inoltre, che il lunedì successivo al Black Friday, in questo caso il 28 novembre, è il giorno dedicato agli sconti sui prodotti elettronici, come testimoniato dal nome assegnatogli: Cyber Monday, che chiuderà poi il periodo di sconti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie