Il caso Alex Schwazer: ecco il trailer del documentario in arrivo il 13 aprile su Netflix

0
410
Il caso Alex Schwazer: ecco il trailer del documentario in arrivo il 13 aprile su Netflix

Il caso Alex Schwazer, anticipazioni. Ecco il nuovo trailer del documentario in arrivo il 13 aprile su Netflix.

Arrivano le ultime anticipazioni de Il caso Alex Schwazer, nuovo documentario di Netflix in arrivo il prossimo 13 aprile. Il colosso dello streaming torna su un caso di cronaca italiana che ha scosso le masse a suo tempo.

Ricordiamo, infatti, che Netflix ha già rilasciato delle docuserie su San Patrignano, su Pino Maniaci e su Wanna Marchi. Tutti casi che al pari di quello di Alex Schwazer hanno fatto molto parlare l’opinione pubblica.

Alex Schwazer, come ricorderete, è il marciatore italiano che è stato campione olimpico della 50 chilometri a Pechino 2008. In seguito ad un caso di doping il marciatore è stato squalificato fino al 2024.

Al centro della docuserie Il caso Alex Schwazer ci sono le due squalifiche inflitte al marciatore, di cui la seconda ha portato alla sua realizzazione. Seguiremo il racconto di come Schwazer tentò di partecipare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 e di come il tutto sia stato condizionato e bloccato da un secondo caso di positività molto dubbia.

Questa la trama rilasciata dal colosso dello streaming: “Da golden boy dello sport italiano a delusione nazionale: Alex è caduto nel tranello del doping ma ce l’ha messa tutta per rialzarsi. A ostacolarlo, però, l’ombra di un complotto più grande di lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.