Stasera in tv venerdì 31 marzo: Mister Felicità

0
518
Stasera in tv venerdì 31 marzo: Mister Felicità

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 31 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 31 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

The Foreigner – 21:15 Sky Cinema

Il patto dei lupi – 21:00 Iris

Mission: Impossible – Fallout – 21:20 Italia 1

Antigang – Nell’ombra del crimine – 21:00 Rai 4

Ben Is Back – 21:10 Rai Movie

Cosa dirà la gente – 21:15 Cielo

Nonno questa volta è guerra – 21:00 Sky Family

Mister Felicità – 21:00 Sky Comedy

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: Italia
  • Regista: Alessandro Siani
  • Cast: Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris

TRAMA

Mister Felicità è un film del 2017 diretto da Alessandro Siani e interpretato dallo stesso regista con Diego Abatantuono e Carla Signoris.

Martino è uno sfaticato che se ne sta parcheggiato “‘n coppa ‘o divano” della sorella Caterina, che fa la domestica in Svizzera presso Guglielmo Gioia, mental coach che lavora con atleti in crisi. Quando Caterina ha un incidente, Martino la sostituisce nel suo lavoro a casa di Gioia. Ma il ragazzo non si limiterà a tenere pulita la villa e, quando il capo si assenta per un periodo di lavoro all’estero, comincia a rispondere al telefono spacciandosi per Mister Felicità: conoscerà così la pattinatrice Arianna…