lunedì, Aprile 29, 2024

I Bastardi di Pizzofalcone 4, un nuovo caso e un volto legato a Lojacono nella terza puntata

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Verità pronte a venire a galla nella terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone che andrà in onda il 6 novembre su Rai1.

La seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone è andata in onda. Ancora ascolti importanti per le storie raccontate da Maurizio de Giovanni riportate sul piccolo schermo. Cosa succederà dunque nell’episodio che andrà in onda il 6 novembre in prima serata su Rai1?

Il titolo del prossimo appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone è ‘Angeli’ e vedrà gli agenti del commissariato di Pizzofalcone lavorare per scoprire il volto dell’assassino di Nando Iaccarino il cui corpo viene ritrovato all’interno della sua officina. Molte sono le domande e poche le risposte che porteranno i Bastardi a scavare nel passato e nella vita dell’uomo la cui morte ha sconvolto l’intero quartiere.

Lavorare a questo caso non sarà la sola cosa che terrà impegnati I Bastardi di Pizzofalcone. Tutti cercheranno di aiutare Lojacono ancora in pericolo di vita e che si ritroverà a dover fare i conti con un imprevisto: l’arrivo in città di qualcuno che potrebbe far saltare i suoi piani.

La quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone torna tra una settimana con una puntata che, ancora una volta, promette di tenere tutti con gli occhi incollati allo schermo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie