venerdì, Gennaio 21, 2022

House of Gucci, ecco il nuovo trailer e i poster del film [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

House of Gucci. Ecco il nuovo trailer e i nuovi poster del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver.

Torniamo a parlare di House of Gucci, ultimo film di Ridley Scott su una delle famiglie più famose e potenti del campo della moda. Il film, che uscirà il mese prossimo salvo imprevisti, torna a mostrarsi con un nuovo trailer.

Ricordiamo che la genesi del film non è stata delle più facili: Scott iniziò i lavori addirittura nel 2006, quando una serie di problematiche hanno rinviato il progetto più e più volte. Solo nel 2019, con il ritorno di Sir Ridely al timone, le cose hanno preso la piega giusta.

Sono stati scritturati Lady Gaga e Adam Driver nel ruolo dei due protagonisti del film, Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci. Al cast si sono poi aggiunti Jared Leto (Paolo Gucci), Robert De Niro, poi sostituito da Jeremy Irons (Rodolfo Gucci), Al Pacino (Aldo Gucci), Jack Huston (Domenico De Sole) e Reeve Carney (Tom Ford). Jeremy Irons (Rodolfo Gucci).

E ancora nel cast Salma Hayek (Giuseppina Aiuriemma), Camille Cottin (Paola Franchi), Mădălina Diana Ghenea (Sophia Loren), Mehdi Nebbou (Said) e Miloud Mourad Benamara (Omar).

Ecco il nuovo trailer di House of Gucci:

Rileggi le ultime anticipazioni di House of Gucci.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie