venerdì, Febbraio 23, 2024

Grey’s Anatomy 19, Ellen Pompeo tornerà nel medical drama per altri episodi

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Ellen Pompeo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo episodio della 19esima stagione di Grey’s Anatomy che dovrebbe segnare il suo addio al medical drama.

Secondo quanto dichiarato da Ellen Pompeo, quello che sta per arrivare, non sarà l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy in cui apparirà. L’attrice ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni in merito a ciò che sta per accadere, chiarendo il suo futuro soprattutto ai fan che non sono pronti a dire addio.

Il 23 febbraio, la 19esima stagione di Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo in America. Ma “tanto per chiarire”, quello che andrà in onda non sarà l’ultimo episodio in cui l’attrice apparirà. Meredith Grey saluterà i suoi amici e colleghi, dirà addio al Grey Sloan e a Seattle, ma Ellen Pompeo non darà il suo addio alla serie.

Grey’s Anatomy e Station 19, arriva l’addio della showrunner Krista Vernoff

“Per la cronaca, non è il mio ultimo episodio”, ha dichiarato Pompeo intervistata da ET alla sfilata di moda autunno / inverno 2023 di Michael Kors a New York mercoledì. “E’ il mio ultimo episodio per un po'” ha chiarito l’attrice pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua carriera e della sua vita. L’attrice sarà ancora la voce narrante di ogni episodio, e resterà dietro le quinte come produttrice esecutiva dello show.

Parole dunque che rincuorano i fan di Grey’s Anatomy che dovranno solo attendere prima di poterla rivedere nello show.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie