Un Posto al Sole, 20 settembre: Filippo trova lavoro da Giallù

918
Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 10 maggio: cosa è successo a Tommaso

Un Posto al Sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45. Ecco le anticipazioni della puntata di stasera giovedì 20 settembre. Filippo si presenta al colloquio di lavoro da Giallù per un posto di contabile.

Nelle scorse puntate di Un Posto al Sole abbiamo visto che Roberto è convinto che Vera abbia una relazione con Luigi Morace. La giovane nega ma non riesce a dirgli la verità. E quando lui le chiede spiegazioni lei è evasiva nelle risposte. Questo suo modo di fare lo insospettisce e si convince che sotto c’è qualcosa di più di una semplice relazione.

Filippo cerca lavoro e si presenta da Marina. Ma riceve un rifiuto. Nonostante la situazione economica sia grave con sacrificio restituisce i soldi ad Otello. Valerio vuole riappacificarsi con Marina. E qui potrebbe esserci una strategia in atto per arrivare a Elena. Diego nota un pò di freddezza in Beatrice.

Anticipazioni di oggi giovedì 20 settembre 2018

E’ arrivato il giorno dell’udienza in cui Elena dovrà deporre contro Enriquez denunciando i suoi modi molto discutibili al lavoro con le sue dipendenti. L’avvocato affronta Elena nel tentativo di spaventarla.

Serena si accorge che Filippo non indossa più l’orologio che tempo fa gli aveva regalato e che le era costato molto. La moglie gli chiederà spiegazioni. Il vigile Cerruti finge solidarietà e aiuto per Otello e approfitterà per andare a casa di Michele, di cui è infatuato.

Anticipazioni puntata di venerdì 21 settembre 2018

Otello è al verde. Non riesce più a controllarsi e perde tutti i soldi. Addirittura è tentato di accettare alla proposta avanzata da Lello Troncone.

Vera non riesce a controlla le sue emozioni. Spesso è aggressiva. Ferri è sospettoso e continua ad indagare. Nell’udienza del processo Elena è imbarazzata nel raccontare la scena successiva alle avance dell’avvocato. Per Enriquez si complica la difesa. Nel frattempo Niko mette in guarda Diego su Beatrice.

Un Posto al Sole, 20 settembre: Filippo trova lavoro da Giallù

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 24 al 28 settembre.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Alberto Palladini ritornerà sulla scena. Vera deciderà di cedere alle richieste del ricattatore, pensando così di metterlo a tacere, ma non tutto andrà come previsto e le pretese dell’uomo saranno sempre più alte ed inaccettabili. Ma la giovane si tradirà e il destino di Alberto Palladini cambierà.

Roberto scopre il segreto di Vera

Roberto Ferri trova un messaggio che Vera gli ha lasciato in segreteria e corre a casa sua. Niko e Susanna hanno deciso di partecipare ad un concorso ma poco prima della prova orale un imprevisto li obbliga a rivedere i loro progetti per il futuro.

Vera è stanca. Non riesce più a nascondere la verità ed è tentata a rivelare la verità sull’omicidio della zia. Ferri le suggerisce una soluzione che la sconvolge. Niko e Susanna subiscono la pressione dei suoceri.

Un Posto al Sole, 20 settembre: Filippo trova lavoro da Giallù

Otello è sempre più schiavo della dipendenza dal gioco, mentre amici e familiari iniziano a sospettare qualcosa. Serena propone a Filippo il posto di lavoro del contabile nel negozio di Giallù dove lavora anche lei.

Roberto Ferri per proteggere Vera dal ricattatore progetta un piano per affrontarlo. Otello è sempre più preso dal vizio del gioco e non ha più risorse per cui prende in considerazione l’offerta di Troncone.

Serena convince Filippo a presentarsi al colloquio di lavoro con Giallù. Roberto Ferri finalmente riesce ad affrontare Luigi Morace. Michele, Silvia e Guido scoprono la dipendenza di Otello ma non sanno come affrontare il problema.