giovedì, Marzo 28, 2024

Gomorra 3 la serie, per la prima volta l’anticipazione al cinema

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Gomorra 3 in anteprima al cinema il 14 e 15 novembre. La serie tv andrà andrà in onda regolarmente su Sky Atlantic dal 17 novembre.

gomorra 3 anteprima al cinemaGomorra 3 arriva l’anteprima di Sky e Vision Distribution nelle sale. In oltre 300 schermi italiani il 14 e 15 novembre si potranno vedere i primi due episodi della serie, il primo e il terzo, con un’operazione mai tentata prima in Italia: una serie tv debutta in anteprima al cinema. Salvatore Esposito (nella serie interpreta Genny Savastano) ha annunciato ufficialmente sul proprio profilo Facebook: gli episodi della nuova stagione Gomorra terza serie arriveranno su Sky Atlantic HDa partire da venerdì 17 novembre 2017.

Prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, da un’idea di Roberto Saviano, Gomorra la serie episodi è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Nel cast, oltre ai volti più noti e amati come Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia gomorra) e Cristina Donadio (Scianèl), faranno il loro ingresso due giovani attori napoletani: Arturo Muselli e Loris De Luna. Prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, da un’idea di Roberto Saviano.

Gomorra 3 la serie, per la prima volta l'anticipazione al cinema

Gomorra 3 tutte le anticipazioni

La storia di serie Gomorra riprende là dove ci aveva lasciato l’ultimo episodio: Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) è appena morto, lasciando un vuoto di potere che appare incolmabile. Ciro ha avuto la sua vendetta, ma i suoi sogni e la sua famiglia sono distrutti e di questo vuoto non sembra voler approfittare, mentre Genny sembra aver vinto la sua partita, ma deve capire come gestire insieme i due mondi, Roma e Napoli Nord, quest’ultimo ereditato da suo padre. E se Scianèl ha perso un figlio, Patrizia ha perso un compagno: anche nel loro futuro si stende l’ombra dell’incertezza. A chi vorrà regnare sull’impero costruito da Pietro Savastano, non basterà convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani. Gomorra 3 trailer.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie