venerdì, Aprile 26, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. La scelta di Sara: Ecco la data

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano la data della scelta di Sara Affi Fella che dovrà uscire dal programma di Maria De Filippi con Lorenzo Riccardi oppure con Luigi Mastroianni.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano la data della scelta di Sara Affi Fella,  la tronista partenopea, che dovrà scegliere tra i suoi due corteggiatori: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Con Lorenzo è stato un percorso più burrascoso, mentre con il secondo è stato più stabile e costruttivo. Un po’ com’è successo con Nilufar che alla fine ha scelto con il cuore ur sapendo che Giordano è più ‘scatenato’ di Nicolò.

Anticipazioni Uomini e Donne, la data della scelta

Nei prossimi giorni si realizzeranno le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, tra queste ci sarà quella del gran finale di Sara Affi Fella. La data è stata stabilita per martedì prossimo, 22 maggio 2018. Sara Affi Fella è l’ultima tronista ad uscire dal programma prima della pausa estiva. Naturalmente come già avvenuto per gli alri verranno fatte vedere le esterne in villa della tronista con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Dopo i due ragazzi usciranno dallo studio e Sara deciderà chi chiamare per primo e cosa dire.

Anticipazioni Uomini e Donne,  indiscrezioni su Luigi Mastroianni

La curiosità è tanta e i telespettatori sono alla ricerca di qualche indizio che possa rivelare chi tra i due sarà scelto. Una parte è convinta che la scelta ricadrà su Lorenzo nonostante gli alti e bassi che hanno caratterizzato il loro percorso fino ad oggi. Nell’esterna di Luigi con Sara la ragazza era un po’ triste. Ma ha detto alcune cose che lasciano pensare che lei lo consideri come un amico più che futuro fidanzato.

Anticipazioni Uomini e Donne, Mariano Catanzaro lascia il programma

Per quanto riguarda invece il trono di Mariano Catanzaro, ancora non si sa se il ragazzo tornerà in studio per un pentimento e scusarsi con le sue corteggiatrici.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie