venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, trono over: Riccardo Guarnieri chiude con Roberta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, importante decisione di Riccardo nell’ultima puntata del trono over. L’uomo decide infatti di chiudere con Roberta.

Uomini e Donne, trono over: Riccardo Guarnieri chiude con Roberta

Fulmine a ciel sereno a Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del trono over Riccardo Guarnieri spiazza tutti decidendo di chiudere la propria conoscenza con Roberta. Questo dopo aver passato tre giorni con lei ed averla presentata ad alcuni familiari.

Nella stessa puntata vediamo Ida ballare con David. Anche questa è una notizia interessante, in quanto conferma la chiusura della storia tra Ida e Riccardo sbandierata dalla donna ad inizio puntata.

Riccardo spiega che ha chiuso con Roberta perchè le non è abbastanza sicura di se stessa e non ha fiducia in lui.

Uomini e Donne, trono over: Riccardo Guarnieri chiude con Roberta

Riccardo spiega i motivi per cui ha preso questa decisione inaspettata. Lui non provava gli stessi sentimenti che provava Roberta, già più avanti nella relazione a suo dire. Inoltre la ragazza voleva che lui non frequentasse altre donne, cosa che Riccardo ha invece intenzione di fare.

Inoltre un nodo importante della questione è rappresentato da quanto successo nella puntata precedente. Quando Roberta stava descrivendo i tre giorni passati insieme a Riccardo, Ida è scoppiata a piangere ed è andata via dallo studio (ve ne abbiamo parlato QUI ).

Riccardo, allora, è andato da Ida e l’ha abbracciata. La cosa ha molto infastidito Roberta, che ha a sua volta abbandonato lo studio di Uomini e Donne. I due poi si sono rivisti ma Riccardo aveva già preso la sua decisione.

Ha inoltre dichiarato “Ho intenzione di chiudere, voglio una donna che si fidi di me e di quello che faccio“. Maria De Filippi ha poi chiesto con chi volesse ballare, ma nessuna dama ha risposto positivamente all’invito.

Subito dopo Maria ha fatto la stessa domanda a Ida, che ha deciso di ballare con David. La notizia ha fatto piacere ai fan della donna, confermando la sua intenzione di chiudere definitivamente con lo stesso Riccardo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie