venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, trono over: Ida e Riccardo di nuovo insieme?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono over, Ida e Riccardo sembrano riavvicinarsi. Nell’ultima puntata abbiamo visto i due più vicini e potremmo vedere dell’altro prossimamente.

Uomini e Donne, trono over: Ida e Riccardo di nuovo insieme?

Vi avevamo parlato del ritorno in grande stile di Ida Platano a Uomini e Donne (leggi QUI). Abbiamo poi assistito ai primi litigi con Riccardo Guarnieri, suo ex e anche lui nel programma di Canale 5. La loro storia sembrava chiusa, almeno per Riccardo.

Per Ida infatti le cose non erano chiuse. Già le sue prime dichiarazioni avevano messo in evidenza quanto avesse sofferto e quanto ci fosse voluto per superare, almeno a parole, la rottura del suo rapporto. Chiusura provocata da lei, stando a quanto dice Riccardo.

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne però, qualcosa pare essersi smosso tra i due. Che siano in procinto di riappacificarsi e riprovare a stare assieme?

UUomini e Donne, trono over: riappacificazione tra Ida e Riccardo

La storia tra i due poteva, e potrà, avere sbocchi solo se Riccardo torna sui suoi passi. Dalle dichiarazioni fatte durante la puntata in cui Ida è tornata sembrava evidente che lui dava tutta la colpa a lei. Qualcosa però è cambiato ultimamente.

Infatti nell’ultima puntata del trono over Riccardo era al centro con Roberta. I due avevano passato insieme gli ultimi 3 giorni. Ore intere, diurne e notturne. Questo è stato troppo per Ida, che è scoppiata a piangere consolata dall’amica Gemma.

La ragazza poi ha lasciato lo studio, visibilmente turbata e provata dalla cosa. E’ qui che però interviene Riccardo. Nel backstage infatti i due hanno un incontro e lui la abbraccia per consolarla.

L’abbraccio tra i due può non voler dire niente, ma può anche essere un primo tassello messo giù per una futura riappacificazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie