Il Segreto, anticipazioni dal 10 al 14 dicembre: Prudencio spara a Saul

461
Il Segreto, anticipazioni dal 17 al 21: Ritrovato il corpo di Jesus

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 10 al 14 dicembre. Prudencio spara a Saul, Emilia e Alfonso sospettati dell’omicidio del generale.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 10 al 14 dicembre: Prudencio spara a Saul

Arrivano le prime anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda dal 10 al 14 dicembre. In queste puntate vedremo Prudencio sparare al fratello Saul mentre Emilia e Alfonso sono i primi sospettati dell’omicidio del generale De Ayala.

In seguito vedremo Puente Viejo dare una mano ad Isaac ed Antolina. Alfonso ed Emilia, nel frattempo, fuggiranno in Francia per scampare all’arresto.

Vediamo adesso la trama delle puntate de Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 10 al 14 dicembre: Prudencio spara a Saul

Don Anselmo suggerirà a Isaac e Antolina di fingersi cognati, per non suscitare i pettegolezzi del popolo. Saul, nel frattempo, si assumerà la colpa dell’omicidio di Don Ignacio, sebbene Julieta creda che il suo avvocato possa aiutare entrambi in merito alla faccenda.

Gli spoiler de Il Segreto annunciano che Emilia e Alfonso saranno i primi sospettati nella morte del generale Perez De Ayala. Padial prometterà al vecchio locandiere di ritrovare i coniugi, che si sono nascosti nella villa della Montenegro grazie alla complicità di Fernando.

Inoltre Raimundo pregherà Prudencio di aiutare il fratello a liberarsi dalle accuse di aver provocato la morte di Don Ignacio.

Il cattivo degli Ortega, a questo punto, si recherà in carcere per esprimere la sua contentezza davanti al fratello, mentre si mostrerà dispiaciuto davanti a Julieta e Carmelo. Alla Casona, Carmelo chiederà a Fernando di affrettarsi a preparare la fuga per i due locandieri. Infine Marcela e Matias offriranno il loro aiuto ad Isaac e Antolina per le loro prime necessità.

Prudencio fredda Saul, Emilia e Alfonso fuggono prima di essere arrestati.

Le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 14 dicembre svelano che Severo e Irene si fidanzeranno ufficialmente, mentre Julieta chiederà a Prudencio di aiutarla a far uscire Saul di prigione. All’inizio l’uomo si rifiuterà di aiutare la consorte, per poi cambiare idea grazie all’intervento di Fernando.

Emilia e Alfonso, nel frattempo, saluteranno Matias, Marcela e la piccola Camelia prima di scappare a Parigi, dove quest’ultimo potrà riacquistare la vista grazie ad una difficile operazione chirurgica. Alla locanda, Marcela presenterà Antolina ad Adela e Irene, mentre Isaac perlustrerà i boschi con fare minaccioso.

Emilia è incinta, tanto che Alfonso si impegnerà a crescere la creatura come se fosse sua. Nel bosco, Isaac accoltellerà Jesus, il fratello di Elsa, in quanto ritenuto responsabile dei fatti di sangue accaduti durante le nozze. Irene, intanto, accetterà di diventare la moglie di Severo, mentre Prudencio metterà in motto il suo folle piano per eliminare il fratello.

Infatti approfitterà del trasferimento ad un nuovo carcere per uccidere Saul ed il detenuto che viaggiava con lui comprando una guardia carceraria. Infine Severo temerà che le nozze con Irene siano rovinate da Fernando.