mercoledì, Aprile 24, 2024

Gomorra 5: Salvatore Esposito fa gli auguri dal set della serie

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Gomorra 5: Salvatore Esposito (alias Genny Savastano) fa gli auguri ai fan in vista del 2021 (con la speranza di mettersi alle spalle quest’anno terribile).

I fan attendono con grande curiosità Gomorra 5, ovvero l’ultima stagione della serie targata Cattleya e Sky (che salvo sorprese dovrebbe andare in onda nel corso del 2021 su Sky Atlantic).

In queste ultime settimane il set è approdato a Napoli, con riprese tra Scampia, Ponticelli, Centro storico, Lungomare e Centro Direzionale.

In una delle pause dal set, Salvatore Esposito (alias Genny Savastano) ha voluto girare un video di auguri per le feste. Insieme a lui parte della troupe, con la quale ha girato un divertente videomessaggio da dedicare ai suoi fan.

Nel video (subito condiviso sul suo sito e sul gruppo Facebook “Salvatore Esposito and friends”), ci sono l’attore e altri membri della troupe con tanto di cappellini natalizi: “Ragazzi – esclama Esposito nel video – dal camper trucco e capelli di Gomorra 5 vi auguriamo buone feste! Che il 2021 sia un anno migliore perché questo 2020…”.

C’è poi un momento divertente, perché il telefono con cui stava filmando scivola improvvisamente sul tavolo: “Ecco appunto – continua l’attore tra le risate – È bastato nominare 2020 ed è caduto il telefono: impressionante!”.

Non è il primo “indizio” social che Salvatore Esposito fa trapelare dal set di Gomorra 5, visto il recente video girato con Marco D’Amore (regista degli ultimi cinque episodi e, chissà, di nuovo protagonista della serie con il personaggio di Ciro l’Immortale).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie