martedì, Marzo 19, 2024

Gomorra 5: nella trama ci sarà anche il ritorno di Ciro l’Immortale?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Gomorra 5: Marco D’Amore sarà regista degli ultimi cinque episodi ma l’attesa dei fan è tutta sul possibile ritorno nella trama del suo popolare personaggio.

Gli appassionati attendono con grande curiosità Gomorra 5, ovvero l’ultima stagione della celeberrima serie tv targata Cattleya e Sky (che salvo sorprese dovrebbe andare in onda nel corso del 2021 su Sky Atlantic). I registi dei dieci episodi di Gomorra 5 saranno Claudio Cupellini e Marco D’Amore (i quali dirigeranno rispettivamente i primi e gli ultimi cinque episodi).

Ma è Ciro l’Immortale (il popolarissimo personaggio interpretato da D’Amore) a rappresentare un grosso punto interrogativo per i fan, che da tempo si fanno questa domanda: ci sarà anche “Ciruzzo” tra i personaggi presenti nella quinta stagione?Gomorra 5: nella trama ci sarà anche il ritorno di Ciro l’Immortale? Nel film L’Immortale, dopo il colpo di pistola che gli ha sparato l’amico fraterno Genny Savastano (Salvatore Esposito) alla fine della terza stagione di Gomorra, Ciro Di Marzio è impegnato nella sua nuova vita.

L’Immortale è infatti alle prese con un business criminale nell’Est Europa e con uno spietato boss della mafia russa. Chissà quale sarà il suo futuro: “Ciruzzo” resterà lontano oppure tornerà protagonista nella terra in cui è nato?

In queste ultime settimane il set è approdato a Napoli, dove sono previste riprese tra Scampia, Ponticelli, il Centro storico, il Lungomare e il Centro Direzionale. Marco D’Amore è presente sul set, ma solo come regista o anche come attore protagonista? I fan sono in trepidante attesa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie