lunedì, Febbraio 26, 2024

Gigi D’Alessio annuncia nuovi concerti live in tutta Italia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il tour inizia da Palermo con il doppio appuntamento il 5 e il 6 luglio al Velodromo Paolo Borsellino e si prosegue con un fitto calendario live da nord a sud.

È un viaggio che comincia da Palermo con il doppio appuntamento il 5 e il 6 luglio al Velodromo Paolo Borsellino, il nuovo tour estivo di Gigi D’Alessio. Dopo gli 8 eventi speciali di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA” in programma a giugno in Piazza del Plebiscito, l’estate dell’artista prosegue con un fitto calendario live che toccherà le più belle località d’Italia, da nord a sud.

I biglietti del tour, prodotto da GGDFriends & Partners, in collaborazione con Sicily by Car, saranno disponibili in prevendita dalle ore 18 di oggi su Ticketone.it e nei punti vendita abituali (info su www.friendsandpartners.it); ecco le prime date annunciate:

5 e 6 luglio PALERMO – VELODROMO PAOLO BORSELLINO

19 luglio BARLETTA – FOSSATO DEL CASTELLO                                          

20 luglio SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR) – FORUM EVENTI             

21 luglio LANCIANO (CH) – PARCO VILLA DELLE ROSE                            

07 agosto CORIGLIANO ROSSANO (CS) – ANFITEATRO DE ROSIS           

08 agosto DIAMANTE (CS) – TEATRO DEI RUDERI                                       

09 agosto ROCCELLA JONICA (RC) – TEATRO AL CASTELLO                      

11 e 12 agosto CATANIA – VILLA BELLINI

22 agosto FORTE DEI MARMI (LU) – VILLA BERTELLI                                 

24 agosto CATTOLICA (RN) – ARENA DELLA REGINA        

L’artista riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie