venerdì, Aprile 19, 2024

Gigi D’Alessio-Anna Tatangelo, è di nuovo amore: vacanze in Sardegna

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme a un anno dalla separazione: “Chi” ha pubblicato le foto dei due innamorati in vacanza.

Ritorno di fiamma tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, tornati insieme un anno dopo l’annuncio della loro separazione. Lo dimostrano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da domani, mercoledì 25 luglio. I due artisti stanno trascorrendo una vacanza nella loro villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata: dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia, fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua, tutto testimonia la ritrovata felicità dei due (che hanno anche un figlio di 8 anni, Andrea).

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, è di nuovo amore: vacanze in Sardegna

La notizia era nell’aria già da un po’ di tempo, visto che a fine giugno i due furono immortalati insieme in un ristorante, con un gruppo di amici. Fece notizia anche il “duetto” che li ha visti protagonisti al matrimonio della nipote di D’Alessio. Fino al lieto fine per i fan della coppia, che ha visto dunque superate le incomprensioni alla base della separazione (raccontate in passato dalla stessa Tatangelo).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie