venerdì, Aprile 26, 2024

Gevi Napoli Basket, il 16 agosto raduno al PalaBarbuto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ad attendere i giocatori della Gevi Napoli Basket ci sarà  coach Stefano Sacripanti, insieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale.

Parte la nuova stagione 2021/22 della GeVi Napoli Basket, impegnata nel prossimo campionato di Serie A, con il raduno ufficiale programmato per Lunedi prossimo 16 Agosto 2021 dove la squadra si ritroverà al PalaBarbuto alle ore 9,00 per la prima seduta di allenamento.

Ad attendere i giocatori ci sarà  coach Stefano Sacripanti, insieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Nei prossimi giorni, appena completato l’arrivo di tutti i giocatori, sarà definito e programmato il “Media Day” che si svolgerà presso il PalaBarbuto. La GeVi Napoli Basket ha già definito la partecipazione al torneo “City of Cagliari”, insieme al Bayern Monaco, alla Dinamo Sassari ed al Baskonia, quest’ultima avversaria degli azzurri in semifinale venerdì 27 agosto alle ore 18.00.

Questo l’elenco dei giocatori convocati:

Lombardi, Marini, Uglietti, Zerini, Mayo, Parks, Elegar, Rich, McDuffie. Cannavina, Coralic, Matera, Grassi e Sinagra saranno i giovani aggregati alla prima squadra nel corso della preparazione.

Questo lo staff tecnico 2021/22 della GeVi Napoli Basket:

Head Coach:  Stefano Sacripanti

Assistant coach: Francesco Cavaliere, Armando Trojano, Davide Gabriele.

Preparatore Fisico: Giacomo Sorrentino

Assistente Preparatore fisico: Antonio Credendino

Massofisioterapisti: Fabio Esposito, Mauro Serpico

Medico Sociale Responsabile dello Staff Sanitario: Dott. Giovanni D’Alicandro

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie