giovedì, Aprile 25, 2024

Gemma Galgani si è rifatta il seno. Quale sarà la reazione di Tina Cipollari?

- Advertisement -

Notizie più lette

Uomini e Donne, Gemma Galgani si presenta con un seno prosperoso: “Guardate, ora ho il seno di quando ero una ragazzina”. Voi cosa ne pensate?

E’ arrivata la conferma: Gemma Galgani invece di andare in vacanza si è rifatta il seno. L’anno scorso si era sottoposta ad un ritocco al viso e Tina Cipollari si era scagliata contro lei. Nacque un dibattito acceso sul lifting al viso rispetto alla sua età piuttosto matura. Alcuni fan e donne del pubblico si schierarono a favore e altri contro Maria de Filippi come sempre moderava il dibattito senza schierarsi ma nemmeno senza condannare il “ritocchino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

La conferma arriva dalla foto di copertina del magazine Nuovo Tv che ha pubblicato la prima immagine della dama torinese dopo l’intervento estetico al décolleté. Niente male. Anzi le dona molto. “Guardate, ora ho il seno di quando ero una ragazzina” si legge sulla didascalia accanto alla foto.

La 71enne torinese ammette di volersi vedere più bella e desiderabile attendendo ancora il suo principe nel dating show di Maria De Filippi.

Anche l’anno scorso il ritorno in studio della dama era stato caratterizzato da molte polemiche. Quale sarà la reazione di Tina Cipollari?

Per il ritocchino estetico al viso la Gemma Galgani aveva confidato di essersi consigliata con Maria. Nel programma era intervenuto anche il chirurgo che aveva eseguito il lifting: “E’ stato un lavoro facile perché è stato fatto su una bella donna…Una donna di spirito…Lei è stata una paziente molto positiva…Ci dovrebbero essere più pazienti come lei nella chirurgia plastica…”, aveva dichiarato il professor Marco Gasparotti.

Insomma ci aspetta una prima puntata piena di colpi di scena, polemiche, critiche e perchè no un vero dibattito sulla scelta di una 70enne. E voi cosa ne pensate? Ha fatto bene Gemma Galgani a rifarsi il seno?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie