venerdì, Febbraio 26, 2021

Galleria Vittoria, carreggiata chiusa per il distacco di una parete: caos traffico

- Advertisement -

Notizie più lette

Galleria Vittoria, carreggiata chiusa per il distacco di una parete: caos traffico
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.
- Advertisement -

Disagi per gli automobilisti a causa del nuovo dispositivo di traffico fino al termine degli interventi.

Questa notte si è verificato il distacco di una piccola porzione del rivestimento della galleria Vittoria a Napoli, sulla carreggiata piazza Municipio – piazza Vittoria. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco e i tecnici della Protezione Civile e del Servizio Strade e grandi reti tecnologiche. Alla luce dell’evento, benché localizzato e circoscritto, si è disposta la chiusura, in via precauzionale, della carreggiata Municipio-Vittoria.

Pertanto è stato attivato il seguente dispositivo di traffico: i veicoli provenienti da piazza Municipio e diretti a piazza Vittoria utilizzeranno la galleria percorrendo la carreggiata disponibile; i veicoli provenienti da piazza Vittoria e diretti a piazza Municipio saranno deviati su via Chiatamone.

Il servizio Strade sta effettuando gli approfondimenti tecnici propedeutici alla riapertura al traffico dell’intera galleria, mentre, al momento, vengono segnalati molti disagi per gli automobilisti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie